Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, sabato 3 e domenica 4 ottobre accende i motori con la 3° edizione di “Xtreme Racing Xperience”, una serie di show emozionanti con esibizioni di drifting che si svolgeranno presso il parco per tutto il weekend, oltre a esposizioni di auto d’epoca, di Ferrari e delle sorprendenti Tuning, le auto modificate più pazze che ci siano, da togliere il fiato! Un evento dedicato al mondo dei motori, ma aperto a tutti, che radunerà non solo gli appassionati delle 4 ruote, ma anche coloro i quali desiderano trascorrere un weekend all’insegna del divertimento assistendo alle acrobazie rocambolesche dei veicoli Apecar o alle “parate” di auto d’epoca all’insegna dell’eleganza.
Alle ore 11,00 del 3 ottobre si apriranno i cancelli della Stunt Arena, il luogo per eccellenza più adrenalinico di Mirabilandia dove si svolgerà “Xtreme Racing Xperience”; qui i piloti “Yokohama Drift Park” si presenteranno al pubblico, pronti a dare inizio alle “danze”: esibizioni di Apecar e performance di auto drifting sapranno regalare a tutti, grandi e piccini una forte scarica di adrenalina, prima di assistere allo Stunt Show più emozionante del 2015: “Grosso Guaio a Stunt City”.
Domenica 4 ottobre la 3° Edizione di Xtreme Racing Xperience si concluderà con la “parata” di Ferrari, Fiat 500, e tantissime altre auto, a partire dalle ore 17.00. A seguire, saliranno sul podio i piloti protagonisti delle migliori performance di auto della 3° edizione dell’Xtreme Racing Xperience. Per informazioni: www.mirabilandia.it
Redazione MotoriNoLimits