Hyundai Motor Italia presenta il contest realizzato in collaborazione con Spotify – la piattaforma per lo streaming musicale più famosa al mondo – per il lancio della Nuova Tucson: “Sound of Change”. Il nuovo C-SUV di casa Hyundai non rappresenta solo una svolta significativa per il brand, ma è un vero e proprio inno al cambiamento, che la Casa automobilistica coreana ha invitato ad abbracciare nell’ambito di una più ampia campagna di comunicazione: #ChangeIsGood.
Dalla collaborazione tra Hyundai e Spotify è nato il contest “Sound Of Change”: un contest rivolto alle persone che hanno il desiderio di raccontare il loro momento di svolta. Per partecipare, gli utenti dovranno accedere al sito www.soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento nella quale più si rispecchiano. A ognuna di queste sarà possibile associare una canzone che la rappresenti al meglio, cercandola all’interno del vastissimo catalogo di Spotify. Un contest che regalerà ai vincitori un’esperienza assolutamente unica e irripetibile: la possibilità di volare a Berlino per un weekend nel cuore di una delle capitali europee della musica. Tema chiave del viaggio, ovviamente, sarà la musica: i vincitori avranno l’occasione di scegliere tra diverse esperienze musicali da vivere nella capitale tedesca. Partecipare all’estrazione finale è semplice: basta recarsi in uno Showroom Hyundai e ritirare la cartolina con codice univoco da inserire sul sito. Ma le sorprese non finiscono qui: ogni giorno Hyundai, infatti, metterà in palio tra tutti i partecipanti delle casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify per un totale di 5 mesi.
La Nuova Tucson rappresenta una vera e propria rivoluzione all’interno dell’offerta Hyundai: look grintoso ma raffinato, design assolutamente unico e rivoluzionario, senza scendere a compromessi tra comfort e prestazioni. La Nuova Tucson, regina dei SUV Hyundai, rappresenta un nuovo standard di perfezione per la Casa coreana. Grazie alle sue linee eleganti ma scattanti e alla sua perfetta combinazione tra comfort e funzionalità, la Nuova Tucson conferma ulteriormente la sua posizione leader all’interno del segmento C-SUV. Interni sofisticati ed eleganti garantiscono un eccellente comfort di guida, rendendo qualsiasi viaggio unico ed estremamente sensoriale. A bordo della Nuova Tucson, eleganza e comfort si sposano perfettamente con una tecnologia intuitiva e all’avanguardia: lo Smart Parking Assist System, il sistema di frenata d’emergenza automatica e il sistema avanzato del controllo della stabilità in curva sono solo alcune delle dotazioni disponibili.
Una gamma completa quella studiata per Tucson, disponibile in tre differenti allestimenti (Classic, Comfort e Xpossible), con cinque motorizzazioni fra benzina (1.6 GDI e 1.6 Turbo GDI) e turbodiesel (1.7 e 2.0 CRDi, quest’ultimo in due livelli di potenza) da 115 a 185 CV, con cambio manuale, automatico e a doppia frizione (DCT) e trasmissione a 2 e 4 ruote motrici. La versione Classic è disponibile a 21.450 €, 23.700 per la versione Comfort e 29.950 per il top di gamma, versione Xpossible, abbinati naturalmente alla garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, patrimonio esclusivo di Hyundai. La strategia di lancio prevede uno sconto di 2.000€ su tutta la gamma Tucson in caso di permuta o rottamazione e quindi prezzi a partire da 19.450 euro (per la versione Classic 1.6 GDI).
Redazione MotoriNoLimits