Bridgestone Europe ha annunciato di voler assumere, nei prossimi mesi, diversi ingegneri presso il suo Centro Tecnico Europeo (TCE) alle porte di Roma. Quest’iniziativa fa parte di un piano di investimenti per espandere l’attività di Bridgestone in Europa. L’azienda si rivolge a ingegneri con diversi livelli di esperienza, dai neo-laureati a professionisti del settore. Il loro ruolo consisterà nella progettazione e nello sviluppo di prodotti innovativi che migliorino le prestazioni dei pneumatici su tutti i tipi di strada e nelle diverse condizioni climatiche.
“Bridgestone è il numero uno al mondo tra i produttori di pneumatici e prodotti in gomma ed è impegnata a rafforzare la propria posizione di leadership nel settore anche per il futuro. Per raggiungere tale scopo, una delle priorità della nostra politica aziendale, è quella di coinvolgere persone di talento e sviluppare le loro capacità affinché possano trasformarsi in manager di livello mondiale anche nel settore Ricerca & Sviluppo. Questo richiede da parte nostra un impegno a investire continuamente in ricercatori e ingegneri di talento che possano supportarci costantemente nell’anticipare le tendenze del settore, nello sviluppo di tecnologie e sistemi d’avanguardia, per sostenere al meglio le nostre attività commerciali”, ha dichiarato Franco Annunziato CEO di Bridgestone Europe.
Bridgestone invita gli aspiranti candidati a partecipare a una chat online nella giornata di giovedì 22 ottobre assieme ai leader del settore per scoprire di più sull’azienda, su ciò che rappresenta e sulle opportunità offerte dal TCE. Questo è il primo di una serie di tre eventi di informazione online (per maggiori dettagli: http://onedaywith.com/bridgestone/homepage.html). Il sito, creato appositamente per la nuova campagna di reclutamento, raccoglierà tutte le informazioni di cui i candidati avranno bisogno prima di fare domanda per un posto di lavoro.
Redazione MotoriNoLimits