Resta a casa questo weekend Kevin Magnussen, pilota di riserva McLaren, in seguito a una frattura alla mano sinistra. E’ stato lo stesso pilota danese a darne notizia con un tweet e una foto in cui mostra la mano ingessata.
Dando appuntamento al prossimo anno, Kevin (sul cui viso c’è un sorriso molto ironico…) ha anche aggiunto il commento “meglio restare sulle quattro ruote”, perché la frattura se l’è procurata cadendo durante un allenamento in bici. Prognosi: tre settimane. Difficilmente sentirà la mancanza della McLaren-Honda. E forse, sotto sotto, Jenson Button e Fernando Alonso un po’ questa frattura gliela invidiano… Sarà questo il motivo del sorrisetto di Kevin, come a dire al team che l’anno scorso l’ha appiedato per far posto ad Alonso “sono solo cavoli vostri”?
E il sostituto? Si era pensato a Stoffel Vandoorne, presente a Singapore. Ma la smentita è arrivata da un portavoce McLaren: “Stoffel è a Singapore per del lavoro con la TV belga, impegno preso da settimane. La McLaren non avrà un pilota di riserva ufficiale questo weekend, anche se ovviamente Stoffel sarà con noi e ci assisterà quando e dove richiesto”.
Barbara Premoli
Broke my hand after falling off my bicycle. Better stick to four wheels 🙈 #NeverGiveUpOnTheCycling pic.twitter.com/Oz83pLYS4y
— Kevin Magnussen (@KevinMagnussen) 15 Settembre 2015