Fantic Motor ha presentato la collezione di FAT BIKE elettriche nella prestigiosa cornice di Expo Milano 2015 all’interno dello spazio The Waterstone. Due i modelli presentati: Fantic FAT SPORT, la versione sportiva, e Fantic SEVEN DAYS Urban Lifestyle Fat Bike, la versione metropolitana, un’alternativa trendy e dallo stile moderno per muoversi comodamente nel traffico della città.
Fantic FAT SPORT è la versione più sportiva, un mix di stile italiano e tecnologia tedesca con la migliore componentistica proveniente da tutto il mondo: motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive europee. Batterie della tedesca BMZ, leader di mercato nel suo segmento, forcelle Rock Shox, e cambio SRAM GX, il meglio in tema di innovazione. Studiata per le attività outdoor, permette di sostenere le imprese più ardite e arrivare in luoghi che non tutti riescono a raggiungere, così l’avventura si trasforma
in pura emozione.
Anche Fantic SEVEN DAYS, la prima FAT urban elettrica al mondo, permette di avere prestazioni comparabili a quelle di una sportiva ma che, nell’ambiente cittadino si trasforma in una instancabile macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità. La distingue un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente e irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada. La Seven Days viene presentata sul mercato in tre varianti: vintage, carbon con la forcella in carbonio e sport, con forcella ammortizzata.
Mariano Roman, Amministratore Delegato di Fantic Motor Srl: “Sono particolarmente orgoglioso di poter presentare la collezione di Fat Bike Fantic all’interno di Expo Milano 2015. Questo evento di portata internazionale si pone tra i principali obiettivi quello di mettere in mostra il design e l’innovazione dei prodotti. Penso che non potevamo scegliere location migliore per far conoscere la nostra gamma di bici elettriche, risultato di un lavoro di squadra dove emozione, design e innovazione rappresentano i punti di forza.”