E’ pronto al download il numero estivo di Peugeot eMotion, il trimestrale interattivo di Peugeot Italia realizzato per tablet (IOS ed Android, con App gratuita scaricabile da Apple Store e da Google Play). Poiché questa pazza estate 2015 ci sta portando tanto caldo, Peugeot ha pensato di realizzare un numero di eMotion da… brividi!
Cominciamo con i brividi (non di freddo bensì di piacere) trasmessi dalla 308 GTi by Peugeot Sport e dalla RCZ Bimota, due vetture che fanno riscoprire l’emozione della vera sportività. Per smaltire l’adrenalina, si passa a un itinerario “rinfrescante” che parte dalle calde spiagge liguri e che, in qualche decina di chilometri, porta al fresco delle prime propaggini delle Alpi, dove serpeggia ancora il brivido delle streghe, per finire alla neve e al ghiaccio della Patagonia argentina, per la penultima tappa del Peugeot World Tour, il viaggio-scoperta attorno al mondo iniziato il 12 aprile dello scorso anno da Andrea Tozzi e dalla sua bici Peugeot RSM01.
Anche con lo sport faremo un lungo viaggio. Si parte dall’inizio del secolo scorso con l’esperienza del Leone alla Coppa Florio, si continua con la 106 Rallye (l’icona sportiva per eccellenza dei giovani degli anni 90), per arrivare all’esperienza mondiale di Paolo Andreucci al recente Rally d’Italia-Sardegna. Parlare di Paolo significa parlare anche di Anna Andreussi, sua navigatrice in gara e compagna anche nella vita. Un personaggio “fresco”, tutto acqua e sapone, a cui è dedicato il Portrait di questo numero. Peugeot eMotion può anche essere letto in formato semplificato PDF all’indirizzo http://bit.ly/1gDzSYH
A questo punto, buona lettura e, ovviamente, buone vacanze!
Redazione MotoriNoLimits