Aderenza perfetta e infinite possibilità di personalizzazione: è questa la formula vincente con cui da oltre 10 anni Seat-Styler vende i propri coprisedili per auto. Non coprisedili qualunque, ma rivestimenti su misura, progettati e realizzati da artigiani di primo livello. Seat-Styler è in grado di soddisfare anche i possessori d’auto più esigenti: il design OEM riproduce le cuciture originali del produttore. Così i coprisedili non scivolano dal sedile né si stropicciano.
Passione per la qualità ma anche prezzi accessibili, è da questi valori che è nato il successo di Seat-Styler. “Il nostro lavoro – spiega Martin Schuster CEO di Seat-Styler – nasce dalla passione per l’eccellenza intesa come attenzione alla qualità dei materiali utilizzati e la precisione nel confezionamento. Il nostro obiettivo è offrire a ciascun automobilista un prodotto di qualità superiore a un prezzo vantaggioso”.
Un set di coprisedili in ecopelle di diversi colori è disponibile a partire da 299 euro. Per gli amanti dei materiali più pregiati Seat-Styler offre coprisedili anche nei seguenti materiali e combinazioni: ecopelle e finto camoscio a partire da 449 euro, vera pelle e finto camoscio a partire da 599 euro e infine vera pelle a partire da 699 euro.
Per i clienti che hanno voglia di sperimentare, Seat-Styler offre la possibilità di personalizzare i coprisedili, scegliendo oltre al materiale, numerosi extra. Si può definire il design dei poggiatesta, cambiare tipo e colore delle cuciture e molto altro ancora. Grazie al configuratore presente sul sito, ognuno può configurare il design dei propri coprisedili.
Seat-Styler mette il cliente in primo piano: “Uno dei nostri punti forza sono le innumerevoli opzioni di personalizzazione. L’obiettivo è di permettere a chiunque – spiega Martin Schuster – con il minimo sforzo, di godere dei vantaggi di una tappezzeria elegante e nuova di zecca”. Per installare i coprisedili Seat-Styler non è necessario compiere manovre complicate. I coprisedili si installano senza bisogno di sfoderare o smontare i sedili originali. Se si hanno dubbi o domande ci si può rivolgere al servizio clienti dell’azienda. Il personale Seat-Styler segue il cliente guidandolo passo dopo passo nella procedura d’ordine e consigliandolo nella scelta del design più adatto alle sue esigenze.
I risultati ottenuti parlano chiaro: più di 5.000 clienti hanno già scelto di acquistare i coprisedili su Seat-Styler. E per i lettori di MotoriNoLimits un’offerta speciale: comunicando in fase di prenotazione il codice riportato sul buono qui in basso, avrete infatti diritto a uno sconto esclusivo.