APA lancia due nuove pellicole Paint Protection Film, che vanno a incrementare la gamma delle pellicole di protezione della verniciatura attualmente prodotte del famoso marchio italiano. Una in poliuretano e l’altra in pvc, le due nuove soluzioni APA saranno disponibili a breve sul mercato. I nuovissimi Paint Protection Film sono la soluzione invisibile che protegge la carrozzeria, preserva la verniciatura da scheggiature o graffi e crea uno schermo invisibile contro i raggi UV.
Ci sono ma non si vedono, gli APA Paint Protection Film sono infatti ultra-trasparenti, praticamente invisibili sul veicolo. Sinonimo di garanzia e durabilità, proteggono ogni superficie su cui vengono applicati e garantiscono inoltre una rimozione estremamente facile, senza danneggiare o lasciare tracce di colla e mantenendo le vernici come nuove.
Chiunque abbia provato i Paint Protection Film è rimasto totalmente soddisfatto della semplicità e facilità d’installazione. Grazie alla propria elasticità, flessibilità e a un’elevata resistenza meccanica, queste pellicole semplificano l’applicazione su superfici piane o leggermente curve e si modellano facilmente, abbracciando i contorni del veicolo. Sono facili da tagliare e consentono un’applicazione agile, senza un inutile spreco di pellicola.
APA coniuga da sempre l’attenzione alle esigenze e necessità del mercato, con un processo continuo di ricerca tecnologica, per proporre ogni giorno prodotti innovativi e offrire la miglior assistenza e formazione per i propri clienti. La combinazione di film dalle qualità altamente performanti e la fiducia trasmessa da un marchio portavoce del Made in Italy nel mondo, APA è ormai da 40 anni punto di riferimento nel mondo dei film autoadesivi, produttore di materiali eccellenti per installazioni di qualità superiore. Per informazioni: www.apaspa.com
Redazione MotoriNoLimits