La F1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel di far visita alla sede tedesca della Ferrari a Wiesbaden. Il quattro volte campione del mondo è arrivato nelle sede di Ferrari Central / East Europe GmbH per salutare personalmente i responsabili dei mercati tedesco, austriaco e svizzero.
Dopo una colazione insieme, Sebastian ne ha approfittato per un giro al volante della Ferrari California T nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus. La V8 GT ha percorso con agilità le strade tortuose che caratterizzano l’area di Hessen, famosa per i suoi vini, e molti degli abitanti della zona sono rimasti piacevolmente stupiti nel vedere il campione passare da quelle parti.
Durante la visita, Vettel ha detto: “E’ stato un piacere per me visitare la sede della Ferrari in Germania e conoscere lo staff che ci lavora. Tra un Gran Premio e l’altro è difficile che ci sia tempo per questo tipo di incontri, visto che sono quasi sempre a Maranello per allenarmi al simulatore e per delle riunioni con gli ingegneri. Siamo anche coinvolti in molti eventi internazionali, quindi è stato fantastico avere l’opportunità di venire a Wiesbaden. Ed è stato splendido poter guidare la Ferrari California T anche sulle strade del mio Paese. Ho apprezzato l’accelerazione del V8 turbo e e il suono tipico dei motori Ferrari”.
Redazione MotoriNoLimits