Mazzanti Automobili ha annunciato che Evantra apparirà in Transporter Legacy, il film prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson. “Legacy” o “Heritage”, quarto avvincente episodio della saga action The Transporter, con attori del calibro di Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) nei panni di Frank Martin e sarà ambientato tra la Costa Azzurra e Parigi. Proprio qui si sono svolte le riprese che hanno avuto Evantra come protagonista.
Luca Mazzanti (www.mazzantiautomobili.it) e che ha preso parte al film alla guida della stessa Evantra, racconta soddisfatto: “E’ stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all’interno di quella specifica scena, come simbolo di esclusività. Questo ovviamente ci ha reso estremamente soddisfatti”.
Mazzanti ed Evantra infatti hanno legato subito con lo staff EuropaCorp della produzione e con la troupe, che li hanno accolti in maniera splendida; particolarmente bello è stato l’incontro con il protagonista Ed Skrein, che ha anche voluto complimentarsi con Mazzanti per Evantra.
Redazione MotoriNoLimits