Da più di 50 anni la 500 è un mito indiscusso, amata, collezionata, personalizzata da intere generazioni di italiani e non solo. Sabato 4 luglio, nella ricorrenza del 58° compleanno dell’utilitaria Fiat – che fece il suo esordio a Torino proprio il 4 luglio 1957 – e a 8 anni esatti dal lancio della sua ultima erede verrà presentata la Nuova Fiat 500.
Per rendere omaggio alla nuova versione della city-car più amata di sempre, oggi commercializzata in più di 100 Paesi al mondo e indiscussa icona di stile made in Italy, Mirafiori Motor Village organizza una giornata di festa dal sapore anni 60. L’evento vede gli spazi esterni del più grande flagship di proprietà di FCA trasformarsi in un “parco” aperto alla città e ai suoi abitanti con un’ampia zona attrezzata per i pic-nic. Tutto intorno, le mitiche Fiat 500 di ogni età si danno appuntamento per dare il loro benvenuto alla nuova arrivata in casa FCA che solo per la giornata del 4 luglio, e solo al Mirafiori Motor Village, sarà oggetto di una speciale promozione sull’acquisto.
Chi si registrerà nei giorni precedenti all’evento online su http://events.motorvillageitalia.it/500picnic/o direttamente sabato 4 luglio presso il desk di accoglienza, riceverà in omaggio un kit da pic-nic con cestino, posate, un gustoso panino di M**Bun e una dissetante Molecola. E se proprio non potete aspettare fino a sabato per scoprire come sarà la Nuova Fiat 500, venerdì 3 luglio, dalle 20 a mezzanotte, al Mirafiori Motor Village il nuovo modello sarà mostrato al pubblico in anteprima assoluta. Ingresso libero.
Redazione MotoriNoLimits

















