Eleganza, funzionalità, unconventional approach e attenzione ai dettagli: non sono semplici aggettivi, ma la definizione di uno stile di vita, quello di vente-privee e di MINI. I due brand sinonimo di innovazione e qualità, hanno infatti deciso di collaborare nell’ambito di una vendita-evento speciale, dedicata a MINI Paceman, online a partire dal 22 giugno. Un’offerta unica in edizione limitata e una prima assoluta in Italia in cui un’automobile viene proposta per l’acquisto online.
vente-privee conferma il suo ruolo di partner complementare per le marche di ogni settore e per questa occasione, ha scelto uno dei primi attori dell’industria dell’automotive ad aver compreso la forza di Internet. Grazie a un bacino di oltre 2 milioni di soci in Italia, la forza media di vente-privee apporta un’evoluzione complementare al retail tradizionale e permette a MINI di accrescere la sua visibilità, indirizzandosi così a un nuovo target di acquirenti online. vente-privee proporrà infatti MINI Paceman agli oltre 2 milioni di soci del sito italiano, per una durata limitata e in un contesto qualitativo coerente e valorizzante per l’immagine di marca, in collaborazione con la rete di concessionari MINI.
“Nell’era digitale, dove il sovraccarico di informazioni e di offerte è diventato la normalità, e dove l’individuo è costantemente connesso, è necessario per i brand interfacciarsi con i clienti nella globalità, pensando al commercio come un’entità unica declinata secondo i diversi canali di distribuzione. Il futuro è il cross selling, dove lo strumento internet deve divenire un’opportunità, non il fine”, afferma Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee, “vente-privee è oggi un partner globale che collabora con oltre 2.600 brand offrendo servizi su misura: il fatto che MINI ci abbia scelti come partner per questa innovativa operazione in ambito digitale ci rende pieni di orgoglio”.
Redazione MotoriNoLimits