Galleria San Babila e le vetrine di Eddy Monetti si vestiranno per la quattro giorni di sfilate milanesi con lo stile unico e intramontabile di chi come Corvette e lo stilista napoletano sanno creare e coniugare eleganza e sportività. Due “anime” unite dalla stessa passione e da un’unica visione che, grazie a CAVAUTO, si incontreranno nel salotto della capitale della moda mondiale.
Sarà infatti il design di due vetture dell’importatore e distributore di muscle car made in USA, CAVAUTO – la Corvette C2 L88 Convertible del ’67 con motore 427 Big Block Tri-Power V8 da 435 CV e la Corvette C7 Sting Ray MY ’15 6.2 V8 da 466 cv-, a rispondere alle linee armoniche della prossima collezione uomo di Eddy Monetti ispirata proprio alla Corvette Stingray. Milanesi e ospiti della città meneghina, potranno quindi sia apprezzare e conoscere le due Corvette esposte sotto la Galleria San Babila sia incontrare e provare lo stile dei capi del marchio campano. Scatti d’autore in bianco e nero dedicati alla Corvette C2 e alla Corvette C7 Stingray, oltre ad alcune espressioni del brand americano, arricchiranno le vetrine del flagship store Monetti.
«Sono convinto che un brand di nicchia quale Corvette abbia bisogno di farsi vivere e nel contempo trasmettere in modo unico e dedicato la sua espressività e i suoi valori. Per questo ho voluto che il design e la sportività della massima espressione dell’automotive americana incontrassero lo stile e la fantasia della moda italiana», sottolinea Hermes Cavarzan, Presidente e fondatore del Gruppo CAVAUTO.
«Fantasticare è indispensabile quando si crea qualcosa, anche una collezione di abbigliamento. L’uomo Eddy Monetti per la prossima primavera / estate è il risultato di questi pensieri. Un uomo a cui piace ricordare le atmosfere del passato ma che è affascinato dalle “tecnologie futuriste” quali quelle delle Corvette Stingray», precisa Sally Monetti, Presidente dell’omonimo Gruppo.
Momento celebrativo dell’evento sarà l’aperitivo che si svolgerà martedì 23 giugno dalle ore 19:00 presso lo Store Eddy Monetti di Piazza San Babila 4 a Milano.
Redazione MotoriNoLimits