Mazda, la Casa automobilistica che per migliorare sfida le convenzioni, ha come mission aziendale quella di fornire ai propri clienti attuali e futuri un’esperienza relazionale sorprendente, personale, facile e connessa. Proprio in virtù di questo Mazda non poteva che scegliere Periscope, la nuovissima App di broadcasting integrata in Twitter, il Social Network affermatosi proprio per la sua facilità e immediatezza di utilizzo, per mostrare in anteprima il live streaming del test su strada dell’ultimo gioiello di casa Mazda: il crossover compatto CX-3.
Periscope è un’App che permette di trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone e di visualizzarne lo streaming anche da un computer desktop, ma non solo. L’app, lanciata solo pochi mesi fa è entrata immediatamente nella top 10 delle applicazioni gratuite più scaricate, dando immediatamente il segnale forte che qualcosa stava cambiando nel modo di comunicare attraverso i social network.
Un segnale che non poteva non essere recepito da Mazda, che dell’approccio innovativo e delle nuove tecnologie ha fatto da sempre una caratteristica distintiva del Marchio, CX-3 sarà dunque protagonista per sette giorni durante i quali – in cinque dirette streaming quotidiane – sarà possibile ascoltare le impressioni a caldo ed interagire coi tester della vettura. Mazda e CX-3 varcano le frontiere della comunicazione del futuro attraverso un progetto comune che si avvale di uno strumento versatile, dal taglio social e dalle grandi potenzialità. Il diamante Mazda brillerà quindi su Periscope… ora più che mai restate sintonizzati!
Redazione MotoriNoLimits