Controllare periodicamente la propria auto e lo stato dei pneumatici – unico punto dell’auto in contatto con la strada – è una buona abitudine per garantire la sicurezza di chi viaggia. Se a bordo ci sono i propri figli, effettuare controlli periodici e dotare la propria auto con il seggiolino di sicurezza adatto, diventano un gesto di responsabilità e un vero e proprio dovere nei confronti dei piccoli passeggeri.
Bridgestone, da sempre attenta al tema della sicurezza stradale e First Stop, il network di rivenditori specializzati nell’assistenza e manutenzione dei pneumatici e del veicolo, sono accanto a Bimbo Store, la catena di negozi per la prima infanzia per tutto il mese di giugno, interamente dedicato al tema della sicurezza in auto. L’obiettivo è sensibilizzare i genitori sull’importanza del giusto equipaggiamento dell’auto, dai pneumatici al seggiolino.
Per l’intero mese tutti i punti vendita Bimbo Store distribuiti sul territorio nazionale riservano un ampio spazio alla sicurezza, offrendo una vasta selezione di seggiolini auto delle migliori marche con sconti immediati fino a € 80. Per orientarsi nella scelta del seggiolino adatto alle proprie esigenze, i genitori possono affidarsi alla qualificata consulenza del personale Bimbo Store che illustra loro le caratteristiche dei prodotti e fornirà utili indicazioni per il corretto posizionamento del seggiolino all’interno della propria auto.
A tutti i clienti che nel mese di giugno si recano in un punto vendita Bimbo Store, è riservato uno speciale invito presso uno dei punti vendita First Stop per effettuare il controllo gratuito di pneumatici, freni, tergicristalli, fari, aria condizionata e olio*: tutti gli elementi dell’auto che contribuiscono alla sicurezza di chi viaggia. Ultimato il controllo, i clienti ricevono in omaggio il pratico misuratore per valutare l’usura del battistrada firmato Bridgestone. Infine, a fronte dell’acquisto del seggiolino, Bridgestone regala ai piccoli viaggiatori simpatici gadget: palloncini e tante automobiline da colorare con le matite per allietare il loro viaggio in tutta sicurezza.
Redazione MotoriNoLimits