Sono circa 27.000 i posti auto messi a disposizione e dichiarati dal piano accessibilità di Expo 2015, circa 20mila le vetture che ci si attende di ricevere nel giorno medio con una percentuale dichiarata di coloro che raggiungeranno l’esposizione universale di Milano in auto di circa il 20% del totale visitatori. In vista di questo consistente traffico che si svilupperà sia all’interno che nelle aree limitrofe della città, Carglass® ha deciso di fare gli straordinari per tutta la durata dell’evento mettendo a disposizione la competenza del leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, in orario prolungato durante i sei mesi più attesi dell’anno.
L’operatività del contact center dal 5 maggio si estende dal lunedì al sabato dalle 8 alle 23 e include un’operatività straordinaria domenicale dalle 10 alle 23. In tal modo Carglass® garantirà la possibilità di ricevere assistenza e prenotare un intervento in modo comodo ed efficiente per gli ospiti di Expo 2015 e farà in modo che un qualsiasi problema ai vetri auto non rovini l’esperienza dei turisti alla scoperta dei cibi di tutto il mondo.
L’internazionalità dell’evento non sarà certo un problema per l’assistenza ai vetri auto: per tutti gli stranieri che raggiungeranno Milano in auto o ne noleggeranno una sul posto, il servizio Carglass® sarà disponibile nelle stesse modalità di quello dedicato agli automobilisti Italiani. L’azienda ha a disposizione un numero dedicato (+ 39 02-40952820) agli stranieri nel nostro paese, che potranno ricevere assistenza da un operatore in lingua inglese senza l’inconveniente di lunghe attese a telefono e difficoltà di trovare una soluzione. Anche l’innovativo servizio Hallo Point di Carglass®, il totem virtuale che grazie ad un display in pochi semplici passaggi mette in contatto con un operatore che aiuta il cliente in tutte le pratiche per risolvere il proprio problema al vetro auto, parlerà inglese. 15 operatori della centrale operativa di Carglass® saranno pronti a fornire supporto in lingua inglese per clienti stranieri che dovessero aver bisogno di effettuare un intervento sul vetro della loro auto durante il soggiorno in Italia.
Ma i progetti di Carglass® per Expo non finiscono qui. Un’unità di emergenza dedicata esclusivamente alla sostituzione per i danni ai vetri laterali o ai lunotti tramite servizio mobile rimarrà attiva nell’area di Expo tutti i giorni fino alle 22.
Redazione MotoriNoLimits
















