Non solo Formula 1 su Sky Sport HD in questo grande weekend di motori, ma anche la IndyCar Series, che fa tappa a Indianapolis, per la 500 Miglia, la gara più attesa dell’intero calendario della spettacolare serie automobilistica americana, giunta alla sua 99° edizione. Poco dopo la conclusione del GP di Monaco, i bolidi della IndyCar saranno pronti a sfrecciare sul mitico ovale dell’Indianapolis Motor Speedway, per il sesto appuntamento stagionale.
La gara andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 18.00. Gara in replica integrale lunedì 25 maggio alle ore 14 su Sky Sport 2 HD, cui farà seguito una sintesi in serata, alle 20.30, sempre su Sky Sport 2 HD.
Nelle prove, il più veloce è stato il neozelandese Scott Dixon, che ha preceduto l’australiano Will Power e il francese Simon Pagenaud. In classifica, primo posto per il colombiano Juan Pablo Montoya, che guida la graduatoria con 171 punti, seguito da Power, secondo con 166, mentre il brasiliano Helio Castroneves occupa la terza piazza a quota 153.
Redazione MotoriNoLimits