La nuova Ford Mondeo Vignale è il primo modello con cui debutta Vignale, l’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso riservata ai clienti alla ricerca di modelli esclusivi e servizi personalizzati. Ogni modello Vignale è rifinito a mano da un team dedicato presso il nuovo Vignale Centre di Valencia, in Spagna, dove ogni esemplare è sottoposto a 100 ulteriori controlli di qualità. Disponibile nelle versioni 4-porte e wagon, la Ford Mondeo Vignale rende l’esperienza a bordo più esclusiva e raffinata, grazie al sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Cancellation), al debutto europeo, e agli interni rifiniti in pelle di qualità superiore, con cuciture a vista. All’esterno, la Ford Mondeo Vignale è riconoscibile dai dettagli cromati e dai cerchi dal design esclusivo, nonché dagli esclusivi colori Vignale.
Il brand Vignale rievoca l’eleganza e il fascino del design italiano e sottolinea la cura e l’attenzione che Alfredo Vignale, storico carrozziere torinese, riponeva nei suoi modelli.
“Ford Vignale è sinonimo di attenzione alle esigenze di chi mette il tempo in cima alle priorità della propria vita e cerca un’esperienza premium e di qualità superiore”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Servizi, Ford Europa. “Vignale assicura a questi clienti una serie di servizi personalizzati che li faranno sentire speciali già dal primo istante”.
Ford ha lanciato inoltre un sito dedicato all’esperienza Vignale, www.ford.it/auto/vignale, dove i clienti potranno scoprire la filosofia e i contenuti di prodotto Vignale. Ogni cliente Vignale avrà con Ford un rapporto estremamente personalizzato, grazie a un Vignale Relationship Manager dedicato e all’assistenza telefonica attiva 24/7.
Redazione MotoriNoLimits