Juke, Qashqai e X-Trail sono i tre prodotti con cui Nissan ha di fatto inventato e grazie ai quali domina il mercato dei Crossover. Dal 18 al 23 maggio, il marchio li celebrerà con i CROSSOVER DAYS NISSAN, offrendo un’esclusiva modalità di acquisto che abbina la forza della soluzione di finanziamento Proposta Nissan con i vantaggi del programma di manutenzione programmata “EXPERTA 3 anni/100.000 km”.
Proposta Nissan consente di acquistare il crossover Nissan dei propri sogni con una rata comoda e con la flessibilità di confermare o rinnovare l’acquisto, oppure restituire l’auto secondo i termini del contratto. Proposta Nissan è, in sintesi, un’originale combinazione tra un minimo anticipo, rate mensili contenute e Valore Garantito che tutela il valore dell’auto.
Experta, invece, è il programma che, con massima trasparenza sui costi, copre tutte le attività di manutenzione programmata ordinaria come dettagliato nel Libretto di Garanzia. Il mix tra Proposta Nissan ed Experta (nella formula 3 anni/100.000 km) rende decisamente appetibile l’offerta di Nissan e frizzanti i Crossover Days.
Per tutti i crossover Nissan, il finanziamento propone una rata mensile a partire da € 179 e ben tre tagliandi in omaggio che, in funzione dei modelli/motori, equivalgono a un tangibile vantaggio economico. Ad esempio, nel caso di Qashqai, può rappresentare un beneficio di oltre 800 euro.
Redazione MotoriNoLimits