I modelli emblematici della Marca si sono succeduti davanti alla scalinata del Palazzo dei Festival per 32 anni: dalla Renault 25 alla Safrane, da Vel Satis a Latitude, la più recente. Nel 2015, Renault ha scelto Nuovo Espace come modello star, mettendo a disposizione dell’evento ben 200 veicoli.
Il nuovo crossover Renault propone una gamma di tre livelli di equipaggiamento: Zen, Intens e Initiale Paris. Dopo alcune sessioni di casting, è la versione Initiale Paris in tinta Nero Ametista ad essere stata scelta come auto ufficiale per il 68° Festival di Cannes. La firma Initiale Paris incarna la visione di Renault del benessere e della qualità di vita a bordo, con una serie di punti di forza degni di nota: un design distintivo, qualità dei materiali e delle finiture, comfort eccezionale, silenziosità, efficace controllo della temperatura, tecnologie di punta integrate con discrezione e servizi al cliente basati sull’attenzione personalizzata.
Con questa partnership, Renault auspica di beneficiare dell’eccezionale visibilità mediatica generata dall’evento e di rafforzare ulteriormente i rapporti con la 7a arte. Il suo supporto al cinema si inscrive in un impegno del Gruppo a lungo termine, iniziato oltre 100 anni or sono, nell’epoca in cui i primi studi cinematografici furono costruiti a Billancourt – tra il 1885 e il 1898 – accanto alle fabbriche di Renault. Oggi, Renault è strettamente coinvolta in alcuni dei maggiori festival cinematografici: Lione, Deauville, Angoulême, Cabourg, Marrakech e la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Redazione MotoriNoLimits