Balzata recentemente agli onori della cronaca per l’OPA lanciata da ChemChina (la capogruppo) su Pirelli, AEOLUS TYRES – importata e distribuita in Italia da INTERGOMMA spa di Fornacette (PI) – si dimostra desiderosa di imporsi su i vari mercati soprattutto grazie ai propri prodotti e alla tecnologia che da sempre li contraddistingue. Due i nuovissimi pneumatici estivi della serie ACE 2 che la casa asiatica, grazie proprio a Intergomma spa, presenterà al pubblico italiano al prossimo Autopromotec (Pad. 20 – Stand A50) e che sempre da maggio saranno disponibili sul nostro mercato. ACE 2 è la nuovissima linea dedicata alle vetture e ai suv che va ad affiancarsi alla serie ACE già presente sul nostro mercato dal settembre 2013.
PrecisionACE 2 è il pneumatico estivo ideale per chi vuole viaggiare in piena e totale sicurezza. Già in vendita presso i concessionari INTERGOMMA spa/AEOLUS Tyres a partire dal mese di maggio, PrecisionACE 2 vanta il marchio di qualità TÜV Mark Qualification del TÜV SÜD Product Service [Report N° 713048423 / AH03] ottenuto grazie ai suoi elevatissimi e comprovati standard prodottivi e qualitativi.
Caratterizzato da un grandissimo equilibrio generale e da una notevole precisione, anche nelle situazioni più difficili, PrecisionACE 2 si caratterizza per gli alti margini di sicurezza in caso di fondo bagnato, la lunga durata, il comportamento facile e il grande comfort. Il suo profilo ottimizzato, infatti, garantisce un’ottima stabilità anche nelle situazioni più critiche e una reazione sempre e assolutamente prevedibile.
Grazie alle quattro ampie scanalature longitudinali, questo pneumatico è in grado di drenare una grande quantità di acqua riducendo fortemente il rischio di aquaplaning. Tutto ciò, comunque, non nasce solo dal disegno particolarmente curato del battistrada ma anche dalle caratteristiche strutturali e intrinseche del pneumatico. Sulla superficie del battistrada, infatti, si ha una distribuzione ideale della pressione che genera, come naturale conseguenza, un eccellente scarico dell’acqua.
Ed è sempre grazie ad una perfetta distribuzione del peso e della pressione di contatto che PrecisionACE 2 garantisce un’usura uniforme del battistrada, caratteristica che si traduce facilmente in una maggiore durata oltreché in una manovrabilità eccellente su tutte le superfici (asciutto o bagnato).
La nuova mescola del battistrada soddisfa i diversi requisiti che un moderno pneumatico deve osservare quali grande aderenza, ottima frenata su tutte le superfici, siano esse asciutte o bagnate, e bassa resistenza al rotolamento. A quest’ultima caratteristica si legano in particolare un ridotto consumo di carburante ed emissioni più basse. Caratterizzato da un profilo asimmetrico e da un design moderno e compatto, PrecisionACE 2 si pone sul mercato come pneumatico di grandissima qualità e, anche per questo, contraddistinto da un rapporto qualità/prezzo incredibilmente competitivo. PrecisionACE 2 è disponibile nelle seguenti misure:
Per ulteriori informazioni www.intergomma.it