Grande successo per il debutto di APA all’edizione 2015 di Made Expo, la Fiera internazionale dell’architettura, design, edilizia, che si è svolta dal 18 al 21 marzo al Quartiere Fieristico Milano Rho. Innovazione, bellezza, sostenibilità, i temi centrali della manifestazione, una piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, imprese, rivenditori e operatori del settore. APA, azienda leader nella decorazione e nella grafica pubblicitaria, non smette di stupire e diventa protagonista di questo straordinario evento, all’interno di una vetrina delle eccellenze, per trasformare, attualizzare, rivoluzionare gli spazi. E le pellicole decorative APA di ultima generazione superano le aspettative, in quanto a partecipazione di pubblico e riscontri positivi.
Si tratta di film autoadesivi che permettono di “vestire a nuovo” qualsiasi tipologia di superficie: mobili, finestre, porte, pareti, scale, elettrodomestici e non solo, possono essere personalizzati in assoluta creatività e libertà progettuale. Un’idea innovativa che permette di ottenere risultati di grande impatto, grazie ad oltre 100 finiture ed effetti differenti e alla possibilità di riprodurre qualsiasi soggetto attraverso l’utilizzo di stampanti digitali.
Presso lo spazio espositivo APA il pubblico ha potuto toccare con mano l’intera gamma di film per la decorazione ed assistere a dimostrazioni “live” di abili applicatori. Per ottenere una decorazione a regola d’arte e duratura nel tempo è infatti necessario rivolgersi a professionisti. Con APA tutto diventa possibile, senza più limiti alla fantasia e al pensiero progettuale. Per info: www.apaspa.com