Proseguono gli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2015, calendario di iniziative itineranti organizzate in tutta Italia presso la rete ufficialee dedicate alla prova gratuita delle novità moto e scooter della Casa. Dallo scorso marzo e fino al prossimo luglio, ogni appassionato ha la possibilità di scegliere l’evento a lui più comodo sul calendario ufficiale, prenotare il test della moto o dello scooter dei suoi sogni e partecipare ad una vera festa dedicata alle due ruote. Le moto e gli scooter disponibili per le prove sono l’inedita maxi naked GSX-S1000 ABS e l’altrettanto nuova V-Strom 650 XT ABS, le Sport Enduro Touring V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS le Naked Gladius 650 e GSR750, e il maxiscooter Burgman 650. Nel ponte dal 1° al 3 maggio, gli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2015 si spostano in Toscana, Piemonte e Liguria.
Venerdì 1 maggio Casini Sauro – Via Barontini (Angolo Via S. Colombano) – Scandicci (FI)
Sabato 2 maggio Olivi Motori – Via Baccio da Montelupo, 24/B – Firenze; Fralba – Via Ferriere, 3 – Villadossola (VB)
Domenica 3 maggio Polidori – Via Galcianese 56/B1 – Prato; Biemme Moto – Via Maddaloni 9 – 15R – Genova
Oltre ai modelli sopracitati, saranno disponibili per i test anche il maxiscooter Burgman 650 Executivee il nuovo Urban Commuter Address 110.
Grazie al SocialWallsul sito Suzukitour.it, al termine del test ride i protagonisti potranno condividere la propria esperienza con i loro amici tramite i social Facebook, Twitter e Instagram, pubblicando l’immagine che li ritrae in sella al modello Suzuki provato utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Così facendo, oltre a raccontare ai propri contatti l’ esperienza in sella, il “tester” diverrà protagonista del portale ufficiale Suzuki Demo Ride Tour.
Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.
Redazione MotoriNoLimits