PUMA rilancia la Speed Cat Sparco, la prima scarpa ispirata al Motorsport che negli anni 2000 è diventata ben presto un’icona nel lifestyle: l’edizione 2015 della Speed Cat Sparco è infatti una riedizione dell’originale sviluppata 15 anni fa. Il brand sportivo per eccellenza torna a collaborare con Sparco, marchio noto nel Motorsport, per fare rivivere l’iconico stile delle calzature Puma.
La Puma Speed Cat Sparco edizione 2015 presenta lo stesso design e la stessa silhouette della scarpa originale, icona di tutti gli appassionati di sneaker degli anni 2000. La scarpa lifestyle è bassa e unisex, prodotta in pelle scamosciata e sarà proposta in quattro colori, tra cui i classici rosso/bianco e nero/bianco mantenendo l’innovativa forma Speed Cat. La classica forma della striscia PUMA correrà lungo i lati della scarpa in un colore contrastante, il PUMA Cat sarà ricamato sul tallone; il logo PUMA in oro sarà stampato in transfer sul lato esterno della scarpa e il logo Sparco sarà ricamato a patch e posizionato sulla linguetta.
La Speed Cat Sparco originale lanciata nel 2000 è stata la prima scarpa lifestyle PUMA nel Motorsport, versione derivata dalla scarpa Race Cat PUMA e Sparco indossata da piloti professionisti. Con la Speed Cat Sparco, PUMA, ha introdotto nel Motorsport una nuova linea ispirata ai prodotti lifestyle. Nel corso degli anni PUMA è diventata leader in questo settore, producendo scarpe per il tempo libero ispirate al mondo del Motorsport. La forma unica delle Speed Cat Sparco hanno introdotto una nuova tendenza di scarpe per il tempo libero ispirate a prodotti ad alte prestazioni, questa tendenza ha dominato il settore calzaturiero per molti anni.
La prima fornitura delle Speed Cat Sparco 2015 + disponibile dal 25 aprile, disponibile su puma.com e nei negozi e partner selezionati PUMA. La nuova Limited Edition sarà distribuita anche da Sparco e IDT, licenziatario ufficiale di alcune collezioni moda Sparco, sul portale Brandsdistribution.com
Redazione MotoriNoLimits