APA continua a stupire con soluzioni originali e innovative per soddisfare la voglia di wrapping e va ad arricchire la linea WrapFilm. È CANDY COLOR l’ultima novità lanciata sul mercato dall’azienda milanese, il Cast Film vinilico di altissimo pregio dalla finitura metallizzata intensa, profonda e brillante.
L’effetto di profonda metallizzazione di Candy Color nasce dalle ultime tendenze del mercato automotive e dall’esperienza e dalla tecnologia delle finiture cromate APA. La pellicola ottiene effetti incredibili se esposta ai raggi solari, riflettendo la luce in modo sorprendente, con risultati veramente spettacolari e di forte impatto visivo.
La linea Candy Color è già disponibile in 5 colori lucidi e 5 opachi, ma APA è allo studio di ulteriori declinazioni, dal medesimo effetto e dalle tinte differenti, per implementare la gamma e rispecchiare perfettamente le diverse sfumature desiderate.
I Candy Color, appositamente studiati per la decorazione di superfici piane, ondulate e sagomate, offrono una formulazione e spessore che conferiscono alla pellicola adesiva ottima coprenza; la tonalità del colore rimane inalterata anche su superfici scure e in presenza di elevata resistenza meccanica. I film, infatti, mantengono estrema brillantezza anche in fase di stress e allungamento del film.
L’applicazione del film risulta facilitata grazie alla tecnologia “Air Free FTX System”, l’adesivo canalizzato che favorisce l’espulsione dell’aria, evitando la formazione di bolle o imperfezioni. La serie Candy è brillantemente stampabile con inchiostri Solvent-Ecosolvent, UV e Latex. Non lasciatevi scappare l’ultima tendenza per “wrappare di luce” le vostre superfici! Per maggiori informazioni: www.apaspa.com
Redazione MotoriNoLimits