Prosegue la partnership tra Nissan e ACSI-ITALIA Atletica, in occasione dell’Appia Run, patrocinata da Roma Capitale e dalla Regione Lazio, sotto l’egida della Fidal. Dopo il battesimo ufficiale della collaborazione alla Roma Derby Run, è la volta della RomaAppia Run con partenza domenica 19 aprile alle ore 9,30 dallo Stadio delle Terme di Caracalla. Tre le prove, una agonistica da 13 km e due non competitive da 13km e 4km aperte a tutti, con due percorsi distinti.
Apripista della gara sarà la NissanLEAF, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, frutto tangibile dell’impegno della casa giapponese per la mobilità sostenibile integrata nell’ambiente per la qualità dell’aria e della vita delle persone e quindi degli atleti che praticano sport all’aria aperta. Inoltre, NISSAN sposa i valori legati alla guida sicura e sostiene con ACSI la prevenzione dai rischi del consumo di alcool tra i giovani. Nissan sarà presente alla manifestazione anche con Pulsar e Juke, i modelli di gamma dallo spirito giovane, che saranno utilizzati per il servizio di navetta degli atleti e dotati di dispositivi di sicurezza all’avanguardia “safety shield” che riducono il rischio di distrazione del guidatore nella fase di guida e di parcheggio.
Gli atleti che sono anche possessori di auto Nissan, segnalandolo al momento della iscrizione alla Roma Appia Run, avranno la possibilità di rientrare all’interno della speciale classifica per i clienti Nissan, con in palio fantastici premi. La partnership con ACSI-ITALIA Atletica non si esaurisce, però, alla Roma Appia Run. Altri due appuntamenti ci aspettano nei prossimi mesi, sempre a Roma: “Staffetta12x1h” il 19 settembre, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla; “Corri per la sicurezza stradale” il 22 novembre da Villa Borghese in Piazza di Siena.
Redazione MotoriNoLimits