La nuova serie speciale 500 Vintage ’57 rende omaggio all’icona Made in Italy del 1957 e Mopar ha realizzato una collezione di merchandising dedicata, tutti prodotti di altissima qualità che giocano sulle forme morbide tipiche del “Cinquino” riproposte, ad esempio, nella lampada da tavolo che diventa un insolito oggetto d’arredamento. Così come i colori di carrozzeria vengono riletti, in chiave fashion, nelle borse da donna e nelle t-shirt, ispirando simpatia, gioia di vivere e nel rispetto del più autentico spirito 500. La collezione è disponibile presso i dealer e sullo store Fiat online.
Oltre alla particolare collezione di merchandising, Mopar offre al cliente della Fiat 500 Vintage ’57 numerosi ed esclusivi servizi, a iniziare da “Mopar Vehicle Protection” che assicura la massima tranquillità. Infatti, i contratti di servizio – gli unici garantiti da FCA – propongono una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.
Inoltre, il cliente della nuova versione Vintage ’57 può contare sull’applicazione “Ciao Fiat Mobile” che fornisce informazioni e assistenza in mobilità. Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione mobile di Fiat è proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. Spazio anche a @Fiat Care, il profilo di Twitter dove i clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un team di operatori dedicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.
Barbara Premoli