La voglia di stare insieme, di divertirsi e condividere la propria passione: sono queste le prerogative che identificano i V-Strom Tours, gli eventi proposti da Suzuki e dalle concessionarie ufficiali che porteranno alla scoperta di alcuni dei più bei paesaggi della Penisola. Dopo il successo delle edizioni 2015, capaci di catalizzare l’interesse degli utenti grazie allo spirito coinvolgente delle iniziative, le protagoniste dell’edizione 2015 saranno la bestseller di casa Suzuki V-Strom 1000 AB Se la nuova V-Strom 650 XT ABS. Le due Sport Enduro Tourer di Hamamatsu accompagneranno gli appassionati in alcuni dei più affascinanti itinerari italiani attraverso organizzati dalle concessionarie ufficiali in diverse provincie italiane. Con partenza l’11 aprile e fino al prossimo 28 giugno, in occasione dei weekend saranno proprio i Dealers, assieme allo staff della Casa, a guidare i partecipanti lungo gli itinerari, offrendo loro la possibilità di salire in sella alle nuove V-Strom per un test gratuito e affrontando scenari e situazioni differenti.
Imperdibili appuntamenti per tutti gli amanti delle due ruote, i V-Strom Tour saranno delle vere e proprie feste dedicate alla moto che, attraverso un percorso studiato ad hoc, permetteranno ai partecipanti di conoscersi e macinare chilometri in allegria e sicurezza. Le percorrenze indicative saranno di 200/400 km, ed è prevista per ogni tappa un “pit-stop” per apprezzare le specialità culinarie delle varie zone. Per informazioni sulle tappe del V-Strom Tour, contattare i Concessionari Ufficiali Suzuki tramite l’elenco sul sito www.suzuki.it.
Curve e tornanti, veloci rettilinei oppure passaggi impegnativi: l’anima di Suzuki V-Strom è votata all’avventura a 360°, dove l’unico limite è rappresentato dalla fantasia del pilota. Il propulsore V-Twin da 1.037 cc di V-Strom 1000 è pronto a regalare emozioni e divertimento, un piacere di guida esclusivo che è frutto dei suoi 101 CV uniti a una ciclistica dinamica ed estremamente intuitiva. La nuovissima V-Strom 650 XT, con cerchi ruote a raggi e allestimento da vera adventure bike, è la scelta ideale tra maneggevolezza e performance, con 69 cv di potenza ed un’agilità unica pronti a spingersi fino alle mete più impegnative.
Redazione MotoriNoLimits