Saranno cinque i percorsi su cui i fleet manager che parteciperanno alla 4° edizione di Company Car Drive – il 13 e 14 maggio presso l’Autodromo di Monza – potranno testare le auto messe a disposizione dalle case automobilistiche. I percorsi sono stati studiati con l’obiettivo di consentire la prova delle autovetture in tutte le possibili condizioni e in assoluta sicurezza.
I fleet manager potranno testare le auto simulando un percorso autostradale nel tracciato del GP di Formula 1 e avranno così modo di affrontare in sequenza le curve cha hanno fatto la storia dell’automobilismo. Vi sarà poi un percorso di guida sicura che consentirà di testare le auto in condizioni di emergenza. Il terzo percorso è quello junior, un tracciato veloce, ovale, di 2,4 km sul quale è possibile verificare ripresa e accelerazione e in genere le prestazioni delle auto. Per testare le vetture nelle normali condizioni di utilizzo, è previsto invece un percorso stradale che si sviluppa per un itinerario di circa 10 km sulle strade interne e lungo il perimetro esterno del parco di Monza. Infine, i fleet manager avranno la possibilità di testare le auto anche su un percorso country, adatto a tutti i tipi di vetture per test su sospensioni e comfort.
La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione al sito www.companycardrive.com/registrazione/ che fornisce anche tutte le informazioni sul programma di convegni e seminari e su tutte le altre iniziative che caratterizzeranno la manifestazione.
Redazione MotoriNoLimits