Il nome evoca la tradizione americana e la settimana di vacanza che hanno a disposizione, a inizio primavera, gli studenti dei college. Dallo spirito spensierato, divertito e a tratti folle di questa buona abitudine dal nome Spring Break, prende spunto Harley-Davidson® Italia per lanciare l’open day di inizio stagione. L’appuntamento è da giovedì 19 a domenica 22 marzo, presso le concessionarie della rete ufficiale.
Protagonisti di questo lungo porte aperte, saranno i modelli Harley-Davidson 2015 a disposizione del grande pubblico per prove moto gratuite. Street™, Sportster®, Dyna®, Softail®, Touring e VRod ®, a ognuno il suo stile. Le concessionarie offriranno inoltre una vera e propria esperienza all’interno dei propri show-room grazie alle nuove collezioni abbigliamento tra cui la Black Label, la stagionale Spring o la continuativa Core e tutta la linea di accessori originali.
Lo staff al completo sarà a disposizione per consulenza sull’acquisto moto o per progetti di customizzazione su misura. Non mancheranno gli amici del Chapter che riempiranno di calore ed eventi il porte aperte americano, l’unico e irripetibile Spring Break 2015. Per ulteriori informazioni in merito a Spring Break 2015, www.harley-davidson.it.
Redazione MotoriNoLimits