750 metri quadri distribuiti su 3 livelli con 15 vetrine che si affacciano sulle vie più centrali di Milano. A due passi dal Duomo, nello storico Palazzo Ricordi di via Berchet, è stato aperto il nuovo Ferrari Store.
Progettato dallo studio dell’architetto Massimo Iosa Ghini, questo flagship, il secondo proprietà Ferrari dopo quello di Maranello, è naturalmente una destinazione dello shopping: qui è possibile trovare le collezioni uomo, donna e bambino griffate con il Cavallino Rampante, oltre ad accessori, gadget, giocattoli e memorabilia.
Ma non è tutto. Questo store, infatti, è anche un luogo di intrattenimento, con i suoi video-wall interattivi, le postazioni multisensoriali e, a breve, quattro simulatori F1 che consentiranno ai visitatori di cimentarsi al volante su cinque circuiti storici. Nell’attesa dei simulatori, ora chi visita il negozio può divertirsi a gareggiare con due tortuose piste realizzate da Carrera. Imperdibile… Siete pronti a farci un salto? Aspettiamo le vostre foto davanti alle vetrine o all’interno!
Redazione MotoriNoLimits