A poco più di due mesi dal lancio, la Qoros 3 City SUV, l’ultimo modello di serie introdotto da Qoros, ha ricevuto il suo primo premio per l’eccellenza nel design aggiudicandosi il prestigioso iF Design Award nella categoria “Prodotto”, della sezione “Automobili / Veicoli / Moto”.
Il premio riconosce al design moderno e distintivo della City SUV l’appeal esercitato su quanti desiderano vivere la vita al massimo. Con una sottile evoluzione dello stile distintivo di Qoros, la nuova 3 City SUV dispone di una maggiore altezza da terra, ruote di grandi dimensioni e una posizione di guida che offre una maggiore visibilità, tutte caratteristiche che ne fanno il veicolo perfetto per chi in città conduce un’esistenza dinamica e di qualità. La
flessibilità, lo spazio interno generoso e la spiccata sensazione di controllo trasmessa rendono la nuova Qoros 3 City SUV un’auto adatta anche ai trasferimenti quotidiani così come alle attività tipiche dei fine settimana in campagna.
A ritirare il premio il Direttore Esecutivo del Design Qoros, Gert Volker Hildebrand. “La nuova Qoros 3 City SUV è stata progettata per rispondere ai desideri del moderno cliente metropolitano: sportiva e spaziosa, robusta e raffinata, ma al tempo stesso pratica” ha spiegato Hildebrand. “Siamo onorati che Qoros sia stata insignita con un premio per il design così prestigioso a livello mondiale”.
Redazione MotoriNoLimits