Il GP di Monaco è una delle gare automobilistiche più prestigiose e avvincenti al mondo, suscita emozioni ineguagliabili ed è la gara di Formula 1 per eccellenza, il mito, la magia. Vincere a Montecarlo, sul tracciato più lento, ma più insidioso del Mondiale, è il sogno di tutti i piloti e assistere al GP dal vivo è un’esperienza indimenticabile.
Durante il GP, l’atmosfera del Principato diventa ancora più eccitante, effervescente, stimolante. Il jet set di tutto il mondo invade strade, hotel, paddock, porto. E’ un via vai di auto di lusso, yacht grandi come navi, aerei privati, elicotteri, da cui scendono personaggi che non passano inosservati. Assistere al GP in posizione privilegiata, a un passo dalle monoposto che sfrecciano, è possibile prenotando un posto in prima fila su una terrazza con vista mozzafiato del circuito.
Le terrazze sono tutte situate in posizione eccezionale davanti al porto e offrono in assoluto la migliore vista su pitlane, rettilineo e rettilineo di partenza e arrivo, curva di St Devote, collina, uscita del tunnel, porto, Piscine, Rascasse e box. Le terrazze possono essere affittate a uso esclusivo o condiviso con altri ospiti.
Per le aziende c’è la possibilità di personalizzare e brandizzare le terrazze e gli appartamenti e trasformarli nella propria hospitality lounge con servizi di accoglienza esclusivi con hostess multilingue, champagne, delizie della cucina francese, cuffie per tutti gli ospiti, mega-screen e rendere l’evento unico e indimenticabile (pacchetti a partire da 2.000 euro p.p).
Altra location eccezionale è l’Accademia di Danza di Monaco, una rinomata scuola internazionale di danza e originariamente casa della famiglia Singer. Considerato uno degli edifici più antichi del Principato, si trova sopra la curva di St Devote e offre una vista mozzafiato del circuito da tre diverse sedi: Giardini, terrazzo Mid e secondo piano. Durante il GP di Monaco l’Accademia di danza è la sede dell’F1 Club e propone diverse opzioni e pacchetti che includono accesso, open bar con champagne, buffet bar, simulatore di F1, degustazione vini, incontro con celebrità, boutique, possibilità di affittare interi tavoli per invitare i propri ospiti per fare PR (pacchetti a partire da 1.100 euro p.p per il weekend).
Un’ulteriore opzione è noleggiare un intero yacht oppure affittare una cabina e un posto deck di un lussuoso yacht ormeggiato davanti al circuito. Qui si può assistere alle prove e alla gara e si possono organizzare lunch e cene esclusive, seduti talmente vicini alla pista da sfiorare l’azione (quotazioni su richiesta).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Concept Eventi – tel +39 011 4344286 – info@concepteventi.it
Redazione MotoriNoLimits