Quadro Italia, la filiale italiana di Quadro Vehicles S.A., sarà presente ai Motodays di Roma dal 5 all’8 marzo prossimi, con l’esposizione della gamma 2015 a tre e quattro ruote. Gli scooter QUADRO coniugano l’agilità delle ’due ruote’ alla sicurezza dei veicoli a ‘quattro ruote’, garantendo così divertimento e facilità di guida a tutti gli utenti. L’attenzione per i dettagli estetici, unita a soluzioni tecnologiche innovative e brevettate come l’HTS (Hydraulic Tilting System), consentono a QUADRO di proporre scooter con un livello di sicurezza impareggiabile, combinato ai più alti livelli di prestazioni, divertimento e libertà.
Protagonista assoluto della nuova stagione è QUADRO4, il primo scooter a quattro ruote al mondo in arrivo sul mercato nella tarda primavera. QUADR4 crea un nuovo concetto di mobilità urbana. Grazie alle quattro ruote, alle dimensioni ridotte e compatte, alla leggerezza complessiva e all’agilità che lo caratterizzano, QUADRO4 interpreta senza dubbio il ‘nuovo modo di muoversi’ per un’ampia fascia di utenti. QUADRO4 è equipaggiato con doppio HTS (Hydraulic Tilting System), sospensioni indipendenti, motore moderno e performante da 346cc con differenziale integrato, due ruote motrici e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote. QUADRO4 sarà esposto anche con allestimento ADVENTURE.
L’altra novità è invece rappresentata dalla più recente evoluzione del modello a tre ruote, QUADRO3, che acquisisce un nuovo nome identificato proprio nel numero delle ruote che lo caratterizzano. QUADRO3 sarà disponibile da marzo nelle tre colorazioni Titanium Grey, Raw Black e Snow White con nuovi importanti aggiornamenti tecnici e stilistici: nuova mappatura del motore, nuova frizione, nuova taratura delle sospensioni, bracci anteriori e cerchi di colorazione nera e nuovi indicatori di direzione a Led, per citare le più importanti. QUADRO3 è dotato all’anteriore del sistema HTS (Hydraulic Tilting System). Leggero e stabile sulle sue tre ruote, QUADRO3 affronta con estrema facilità rotaie, piccoli ostacoli e dossi, pozzanghere e strade bagnate, donando all’utente un immediato feeling di guida. Per maggiori informazioni www.quadrovehicles.it.
Redazione MotoriNoLimits