La sua particolare geometria rende la nuova ruota in lega DEZENT TG dark particolarmente attraente. Questo design, realizzato per i modelli Mercedes, combina un corpo nero lucido con particolari diamantati che creano un bellissimo alternarsi tra i diversi livelli di superfici. Le ampie cavità scure al centro fanno sembrare, al primo colpo d’occhio, doppia la razza che nella realtà è unica. Inoltre, la combinazione tra il sottile bordo del cerchio lucidato e il centro compatto lo rende molto curato nei dettagli e dall’aspetto decisamente sportivo anche nelle piccole dimensioni. Questo cerchio in lega si conferma quindi il partner ideale per le ultime novità Mercedes.
Con TG e TG dark, ancora una volta DEZENT dimostra come può creare una ruota dal design assolutamente unico esclusivamente utilizzando un gioco di superfici e finiture diverse. Tecnicamente, entrambe le varianti (silver e nero lucido & diamantato) sono equivalenti: come per tutte le ruote prodotte nei quattro marchi del Gruppo ALCAR, anche questi cerchi sono compatibili con i sensori di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), obbligatori nell’UE per tutte le vetture di nuova immatricolazione, fattore indispensabile quando i veicoli utilizzano il sistema “diretto” come Mercedes.
E non è necessario richiedere particolari documenti in quanto per le vetture della gamma Mercedes più comuni (Classe A, B, C, E e CLA) i DEZENT TG sono omologati ECE. Come se non bastasse, DEZENT rilascia anche una garanzia di tre anni.
Per ulteriori informazioni: www.alcar.it
DEZENT TG dark con ECE – Dati e caratteristiche:
Dimensioni: 6.5×16, 7.5×16, 7.0×17, 7.5×17, 8.0×17, 7.5×18 e 8.5×18 pollici
Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
Finitura: nero lucido diamantato (disponibile anche nella versione Silver)
ECE: Mercedes Classe A, B, C, E e CLA
Carico: fino a 790 kg
TPMS: predisposizione per sistemi diretti TPMS, compatibile al 100% con ALCAR T-ProSensor
Garanzia: 3 anni