Nella cornice del MIO, il nuovo bar e bistrot del Park Hyatt Milano, a un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, ha fatto bella mostra di sé la Fiat 5oo Ron Arad Edition. La nuova vettura, prodotta in serie limitata, celebra l’incontro tra l’iconico modello Fiat e uno dei designer più influenti al mondo nei campi dell’arte, del design e dell’architettura.
Sulle fiancate dell’esclusiva e limitata “5oo Ron Arad Edition” è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957, impreziosita dalla firma del designer di fama internazionale. La nuova 5oo è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico, un vero e proprio abito “cucito” sull’auto che la rende unica.
La “5oo Ron Arad Edition” è un pezzo da collezione per il quale Fiat ha deciso di riservare un servizio esclusivo agli appassionati che l’acquisteranno: sarà infatti consegnata a domicilio assieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.
Il Mio accoglie tutte le funzioni principali dell’Hotel nell’arco dell’intera giornata: la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena e il dopo cena. L’ambiente è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò. Il design del Mio è un omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano. Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.