Ci siamo messi a navigare sul sito stampa della Scuderia per “montare” un pezzo che vedrete tra qualche ora. E, arrivati al 2012, ci siamo imbattuti in questo comunicato. Non aggiungiamo altro, non serve, se non come sempre #ForzaJules, oggi più che mai, nel giorno in cui debutta la SF15-T che avrebbe potuto e dovuto essere la TUA macchina. Ti aspettiamo…
Barbara Premoli
Comincia una nuova avventura per Jules Bianchi: in bocca al lupo!
Maranello, 27 gennaio 2012 – Mancano otto giorni alla presentazione della monoposto che la Scuderia Ferrari utilizzerà nel Campionato del Mondo di Formula 1 2012 ma quella di oggi è una data importante per Jules Bianchi. Il pilota francese, impegnato insieme ai colleghi Fernando Alonso, Felipe Massa e Davide Rigon alle Canarie in uno stage dedicato alla rifinitura della preparazione fisica in vista dell’inizio della stagione, è stato nominato pilota di riserva del team Sahara Force India per questo campionato.
Per Jules, che resta nell’organico della Ferrari Driver Academy insieme a Sergio Perez, Raffaele Marciello, Brandon Maisano e Lance Stroll, è un’ottima opportunità per aumentare la sua esperienza in Formula 1 e a lui vanno i migliori auguri di tutta la Scuderia Ferrari.