“Chi prima arriva meglio alloggia” è un modo di dire che sintetizza i vantaggi di chi si muove rapidamente, senza indugiare, per accaparrarsi un posto privilegiato. Con questa nuova iniziativa, valida fino al 15 febbraio, Suzuki promuove un’offerta che ha tutti i caratteri dell’esclusività, dedicata ai clienti che scelgono nuova VITARA.
In arrivo nelle concessionarie in primavera, il nuovo SUV compatto giapponese è infatti acquistabile già ora con uno sconto pari al 10% del prezzo di listino. Una proposta imperdibile che permette di essere tra i primi fortunati a salire a bordo di nuova VITARA e, nell’attesa della consegna, utilizzare una S-CROSS 2WD DDiS che viene offerta come auto “staffetta”, pressoché a costo zero per il cliente.
Il cliente stipula contestualmente un contratto di acquisto per il Crossover S-CROSS 2WD DDiS e una opzione di acquisto per nuova VITARA, quest’ultima a condizioni di favore (10% di sconto) e potendo dedurre il 100% del prezzo di acquisto di S CROSS che dunque funge da auto staffetta, a costo virtualmente nullo per il cliente. In questo modo, il cliente avrà accesso al Way of Life Suzuki, e potrà sperimentare la tecnologia e le caratteristiche uniche delle auto del Marchio giapponese.
Appena nuova VITARA sarà disponibile, l’acquirente potrà scegliere se esercitare l’opzione di acquisto, saldando la differenza tra il prezzo di listino di VITARA e il valore d’acquisto di S-CROSS 2WD DDiS oppure tenersi quest’ultima senza alcun costo aggiuntivo. Scegliendo l’opzione a favore di nuova VITARA, l’utente avrà diritto automaticamente a uno sconto pari al 10% sul prezzo di listino.
Con questa iniziativa Suzuki dimostra la propria attenzione alle esigenze e ai bisogni dei clienti: la possibilità di essere tra i primi fortunati proprietari di VITARA si sposa con un prezzo d’acquisto di assoluta convenienza, venendo incontro parallelamente alle esigenze di mobilità dell’acquirente nell’attesa di vedersi consegnata la sua nuova vettura.
Con la 4° generazione di VITARA, Suzuki è pronta a stravolgere regole e schemi dell’intero settore dei SUV compatti. Allestimento da prima classe per un’auto pensata per chi non accetta compromessi: nuova Suzuki VITARA è pronta a soddisfare i sogni e le aspettative più ambiziose degli appassionati, tracciando una nuova strada che conduce all’esaltazione massima del piacere di guida. Nuova VITARA, disponibile con due motorizzazioni 1.6 benzina e DDiS da 120 CV, è un vero 4×4 con l’esclusiva trazione ALLGRIP di nuova generazione e angoli attacco e uscita rispettivamente di 18,2° e 28,2°. A queste caratteristiche si uniscono un design elegante e ricercato, oltre ad un comfort ed un package di sicurezza attiva e passiva che rappresentano lo stato dell’arte nel settore. Tutto ciò sii unisce a valori da record di emissioni (111 g/km meglio di qualunque altra 4×4 sul mercato) e consumi.
Redazione MotoriNoLimits