Dacia continua a svilupparsi nel bacino del Mediterraneo, insediandosi in Israele. Il primo punto vendita Dacia a Tel Aviv è stato inaugurato in presenza di François Mariotte, Direttore commerciale di Dacia, e di Itzik Weitz, CEO Carasso Motors. Hanno partecipato all’evento 50 rappresentanti della stampa israeliana. La commercializzazione e il servizio post-vendita sono affidati a Carasso Motors, partner storico del Gruppo Renault in Israele. Quest’anno, Dacia aprirà due punti vendita specificamente dedicati alla Marca e alcuni corner opportunamente selezionati tra le concessionarie Renault del Paese.
Pze Itzik Weitz, CEO di Carasso Motors: «Il nostro partenariato con il Gruppo Renault dura da oltre 65 anni. Oggi, la Marca Renault si sviluppa in Israele per assicurarsi quest’anno il 4,2% di quota di mercato. Il lancio di Dacia ci consentirà di presentare una nuova proposta, complementare rispetto alla gamma attuale».
« Proponendo veicoli affidabili, abitabili, con equipaggiamenti moderni e prezzi particolarmente accessibili, Dacia troverà senza difficoltà il suo posto sul mercato israeliano», spiega François Mariotte, Direttore commerciale Dacia. «Una promessa semplice e chiara, che consentirà a Dacia di creare un rapporto di fiducia su questo nuovo mercato».
Nel nuovo show-room con i colori della Marca Dacia, i clienti potranno fin d’ora scoprire e ordinare Nuovo Dacia Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Dokker. Analogamente agli altri Paesi di commercializzazione, i veicoli Dacia proposti in Israele sono garantiti 3 anni / 100.000 chilometri.
Dopo Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca, Norvegia, Cipro e Malta, nel 2013, Israele diventa così il 44° paese di commercializzazione della marca Dacia.
Barbara Premoli