Venerdì 5 dicembre al Motor Show di Bologna Vygor ha presentato in anteprima mondiale Opera in anteprima mondiale. La nuova auto della giovane Casa automobilistica artigianale di Livorno (www.vygor.it) ha caratteristiche uniche, per la prima volta una sportiva veste l’abito di un Suv e da origine a una nuova categoria di auto, il RUV – Racing Utility Vehicle.
Vygor Opera è un’auto artigianale nel più puro spirito del made in Italy, ha un telaio tubolare e una carrozzeria in avio compositi, un’auto concepita per avere un temperamento sportivo con sospensioni a doppio triangolo e ammortizzatori specifici che garantiscono una grande feeling su ogni terreno.
Le 4wd permanenti abbinate a un motore a benzina di 2 litri turbo con potenza variabile tra 300 e 400 CV garantiscono prestazioni al top e un grande piacere di guida.
Gli interni sono realizzati a mano in vera pelle e alcantara con 4 comodi posti di impostazione racing, anche al posteriore. Vygor Opera è un’auto che viene realizzata “su misura”, il cliente ha la possibilità di personalizzare al massimo la propria auto.
L’esclusività non si limita all’abbinamento di diversi colori di carrozzeria ed interni, il cliente Vygor può disegnare il suo abitacolo e scegliere i propri accessori, può scegliere tra un telaio più sportivo o più confortevole, è inoltre possibile scegliere una diversa motorizzazione termica o una propulsione completamente elettrica.
Barbara Premoli