Un anno dopo l’inaugurazione, DS WORLD PARIS ha conquistato il pubblico francese e quello internazionale. Un luogo unico in Europa, al numero 33 di rue François 1e nel Triangolo d’Oro di Parigi, uno scrigno dai colori DS che incarna il posizionamento della Marca. Progettato con i codici di una boutique di lusso, il DS WORLD PARIS è un perfetto collegamento tra passato, presente e futuro di DS.
DS WORLD PARIS espone la gamma attualmente in vendita con DS 3, DS 3 CABRIO, DS 4 e DS 5 e, centra l’obiettivo del 80 % di nuovi clienti per la Marca (il tasso globale per il Marchio è del 62%). Al termine del primo anno di attività, i modelli più venduti sono DS 4 e DS 3.
Oltre ai prodotti, DS WORLD PARIS propone servizi esclusivi ai clienti, come la consegna della vettura a domicilio, oppure un servizio “jockey” tra le proposte post vendita. Ad accompagnare la relazione con il cliente, inviti a eventi privilegiati del club DS PRIVILEGE o del DS WORLD PARIS.
Non è necessario essere acquirenti per lasciarsi sedurre dal fascino del luogo! L’entrata è libera per scoprire, o riscoprire, l’eredità del Marchio incarnata dalla DS originale esposta. Con il passare del tempo si alternano rari modelli di DS 19. Attualmente sotto ai riflettori una DS 19 del 1961, uno dei primissimi modelli con radio integrata nella plancia. Il pubblico può anche scoprire i concept car, creazioni uniche proiettate al futuro: al momento è esposto CSportLounge, precursore di DS 5.
La vita di DS WORLD PARIS è scandita dalle esposizioni degli artisti che lasciano la loro impronta e rendono omaggio a questo luogo. Questi artisti, conosciuti o meno dal grande pubblico, condividono con DS la raffinatezza, il savoir-faire francese e lo spirito innovativo.
Quest’anno i visitatori hanno potuto scoprire in particolare l’esposizione “STRONGER” di Charlie Le Mindu, artista e hair stylist, o ancora gli “choux DS”, creazione esclusiva del maître pâtissier Philippe Conticini. Il mese di dicembre vedrà la presenza dello Studio Harcourt e tornare a casa con una fotografia. E altre sorprese sono già in calendario per il 2015…
Redazione MotoriNoLimits