BMW amplia la sua offerta di allestimenti BMW M Performance nella gamma di accessori BMW Original in occasione dell’Essen Motor Show 2014, in programma dal 29 novembre al 7 dicembre. I nuovi accessori BMW M Performance per le BMW X3 e BMW X4, la BMW M3, la BMW M4 Coupé e la BMW M4 Cabrio conferiscono a questi modelli un’incisività sportiva ancora maggiore. Oltre ad attraenti miglioramenti di design per gli interni e per gli esterni, la gamma comprende anche accessori funzionali che, per esempio, valorizzano le prestazioni dei modelli classici BMW e aggiungono un appeal ancora più emozionale al rombo del motore. I nuovi accessori portano il numero totale di componenti BMW M Performance intesi ad aumentare ulteriormente il piacere di guida sportiva a oltre 1.200 – partendo da un kit d’ingresso fino a sistemi di scarico.
Questi prodotti della gamma di accessori BMW M Performance, concepiti specificatamente per i singoli modelli, e disponibili anche per altre serie di modelli BMW, sono stati sviluppati sfruttando decenni di esperienza in gara e la forza innovativa di BMW M GmbH. Grazie alla grande competenza dell’azienda, i clienti possono essere certi che le componenti in aftermarket si adattino precisamente al carattere e alle qualità dei singoli modelli. Essi soddisfano anche gli standard di qualità senza compromessi del BMW Group in termini di scelta dei materiali, di design e di qualità della lavorazione.
Tutti i prodotti appartengono alla gamma di accessori BMW Original. Quando vengono montati in aftermarket, non compromettono in alcun modo i termini della garanzia per il veicolo in questione.
Redazione MotoriNoLimits