Il Campionato di Basket di Serie A sale a bordo della Nuova MINI 5 porte per la stagione 2014-2015. Dinamico, potente, veloce ed estremamente tecnico, il basket è la perfetta trasposizione in campo sportivo di MINI. Difficile non trovare affinità tra la Nuova MINI 5 porte e il basket: 5 giocatori in campo per ogni squadra, fino a 5 falli concessi per giocatore, 5 secondi di tempo massimo per tenere in mano il pallone senza palleggiare…
MINI affiancherà squadre e atleti per tutta la stagione, nei palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato italiano di Serie A. La concessionaria MINI Roma ha consegnato a tutti i giganti della Virtus Roma, ai coach, al Presidente Claudio Toti, al General Manager Nicola Alberani e al Responsabile del Marketing Francesco Carotti, le chiavi della Nuova MINI 5 porte nello showroom della Concessionaria MINI Roma, in via Salaria 1268 a Roma. Dai primi di novembre, quindi, la squadra della Capitale è ufficialmente a bordo di MINI.
“La partnership con la Pallacanestro Virtus Roma – sottolinea Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma – si inserisce all’interno del nostro piano di lancio della Nuova MINI 5 porte, e rafforza il nostro legame con la città di Roma, dove siamo già attivi con tante attività sportive nel mondo del golf, del tennis, del padel e del fitness”.
“Sono felice della scelta di MINI di legare il proprio brand al Basket e, nello specifico, della collaborazione tra MINI Roma e la Virtus – ha spiegato il Presidente della Virtus Roma, Ing. Claudio Toti – E’ per noi motivo di orgoglio avere al nostro fianco un partner così prestigioso. Allo stesso tempo è il riconoscimento all’impegno che stiamo profondendo per dare sempre più visibilità ai partner che decidono di affiancarsi alla nostra società. Do il benvenuto a MINI Roma, con la certezza di poter raggiungere insieme importanti traguardi”.
Barbara Premoli