Renault, con la concessionaria Nuova Comauto, conferma anche quest’anno la sponsorship della Firenze Marathon, uno degli appuntamenti immancabili del running italiano, giunto ormai alla sua trentunesima edizione. Questa sinergia consolidata da diversi anni mira a sostenere una manifestazione divenuta irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti dal mondo intero.
Renault condivide appieno l’universo valoriale del mondo dello sport, da sempre parte integrante del DNA della Marca. Oltre a commercializzare una gamma sportiva contraddistinta dalla sigla RS, che trova la sua espressione di maggior dinamismo e performance nelle versioni Clio e Mégane R.S., Renault organizza trofei promozionali riservati alle proprie vetture da rally (come i Trofei Clio R3C e Twingo R2) e vanta una storia di appassionanti competizioni automobilistiche anche in pista, fino ai numerosi successi conquistati in Formula 1.
Fedele ai propri valori di entusiasmo, condivisione ed affidabilità, attraverso Nuova Comauto, Renault sosterrà dunque Firenze Marathon, partecipando da protagonista all’evento dedicato a sportivi di livello agonistico e amatoriale. Renault Nuova Comauto offrirà, in questa occasione, un importante servizio logistico, mettendo a disposizione dell’organizzazione diversi veicoli, termici ed elettrici, che accompagneranno gli atleti lungo i 42,195 km del percorso che si snoderà tra scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso la città famosa nel mondo intero.
La Concessionaria Nuova Comauto, la cui sede di Firenze è stata inaugurata poco più di un anno fa, è la settima sede del Gruppo in Toscana, e si aggiunge alle concessionarie già presenti a Prato, Pistoia, Montecatini Terme, Viareggio, Lucca e Massa per assicurare una copertura capillare del territorio. Il Gruppo Nuova Comauto rappresenta i marchi Renault e Dacia in Toscana da oltre 30 anni.