Terzo appuntamento con il Temporary Space dei Centri Porsche di Milano. Ogni mese è dedicato ad una vettura. La protagonista, fino al 16 novembre è ora la Gran Turismo Porsche Panamera, mentre dal 15 al 22 di Dicembre sarà la 911 Carrera GTS a richiamare l’attenzione del mondo milanese dalle vetrine dello Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro, 2.
Nel Temporary Space, una volta entrati, è possibile vivere l’esperienza Porsche a 360°: dalla configurazione virtuale della Porsche dei propri sogni, alla possibilità (esclusivamente su prenotazione) di riservare un test drive su una vettura del Marchio di Zuffenhausen con un pilota della Porsche Sport Driving School. In particolare saranno a disposizione per un’esperienza di guida unica nel centro di Milano sulle vetture in prova, la nuova Cayenne Diesel e la Panamera S-E Hybrid, quest’ultima libera di muoversi in città senza limitazioni, compresa l’area C, grazie al fatto di essere una ibrida plug in (quindi ricaricabile anche grazie alle apposite colonnine del servizio elettrico) capace di viaggiare in modalità solamente elettrica con un un’autonomia sino a 38 km.
Allo Swiss Corner, per chi attende il termine del test drive, ci sarà inoltre l’opportunità di curiosare fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection e ricevere un voucher sconto in caso di interesse. Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente nel Porsche Temporary Space dalle ore 11:00 alle 20:00 presso lo Swiss Corner in Piazza Cavour, angolo Via Palestro, 2. Per maggiori informazioni contattare il numero Porsche dedicato: 348/1749732 o inviare una mail a: staffmarketing2.cpm@porsche.it. www.milano.porsche.it
Redazione MotoriNoLimits