Dalla creatività del Centro Stile DS nasce a Riccione, in un hotel di lusso, la prima “brand experience”: una stanza, interamente dedicata al marchio DS, dove ogni dettaglio richiama il concetto di “luxury from Paris” che conferma l’ambizione del nuovo brand di distinguersi per lo stile raffinato, tecnologico ed elegante. L’HOTEL, 4 stelle “superior”, nato a Riccione e destinato ad una clientela di fascia alta, è una struttura d’avanguardia che ha permesso ad otto celebri marchi internazionali di personalizzare, in modo esclusivo, alcune stanze e particolari servizi extra lusso, trasferendo, in questo progetto, l’inconfondibile impronta della propria personale filosofia aziendale. La vacanza come sinonimo di “brand experience”: questo il cuore del progetto de L’HOTEL, dove il soggiorno diventa tailor made, concepito e “cucito” su misura, per offrire all’ospite una vera e propria esperienza di viaggio.
Dalla creatività del Centro Stile DS nasce a Riccione, in un hotel di lusso, la prima “brand experience”: una stanza, interamente dedicata al marchio DS, dove ogni dettaglio richiama il concetto di “luxury from Paris” che conferma l’ambizione del nuovo brand di distinguersi per lo stile raffinato, tecnologico ed elegante.
L’HOTEL è il perfetto connubio di un approccio internazionale e della strategia avviata dal marchio DS nei confronti del grande pubblico: DS propone vetture che si distinguono per lo stile inconfondibile, la raffinatezza nei minimi dettagli e la tecnologia. I particolari che caratterizzano la stanza DS, la camera 401, ben rappresentano questa nuova filosofia volta ad enfatizzare, tra le altre tematiche, anche i materiali nobili:
- poltrone di pregio, che raffigurano il logo DS
- la testata del letto in pelle goffrata con il logo DS
- le pareti con disegno stencil logo DS nero opaco e nero lucido
- il lavabo in vetro nero
- eleganti e pregiate lampade baccarat
Inoltre, una DS 5 Hybrid4 è a disposizione degli ospiti della DS room per i vari spostamenti.
Nato da CITROËN nel 2010 con DS3, DS oggi si consolida come marchio premium. DS, frutto dell’eccellenza francese, mantiene i canoni di innovazione e distinzione stabiliti dalla DS del 1955. La gamma DS, progettata per una clientela alla ricerca dell’espressione personale si arricchisce oggi di 5 modelli: DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 5 e DS 5LS (venduta solo in Cina). Con canoni forti a livello di stile, di sensazioni e di raffinatezza, l’offerta DS si distingue anche per le innovazioni tecnologiche, in particolare con la catena di trazione ibrida Diesel, Hybrid4, proposta su DS 5. Distribuita in Europa da CITROËN, in zone espositive dedicate, DS vanta una rete di punti vendita specifica in Cina. DS, per i propri clienti, è anche un’esperienza che si estende oltre i prodotti, con un’offerta di servizi premium esclusivi, in particolare con il club DS PRIVILÈGE. Dal 2010 ad oggi sono state vendute 500.000 vetture col marchio DS.
Redazione MotoriNoLimits