Il marchio Jaguar è stato nominato Best British Luxury Brand ai prestigiosi Walpole British Luxury Awards di Londra. I premi vengono assegnati dalla Walpole – un’esclusiva organizzazione composta da 160 marchi britannici di lusso che lavorano insieme per promuovere, in tutto il mondo la qualità, il design, l’artigianalità e l’innovazione britannica.
Jaguar Land Rover era tra Ie candidate anche nella categoria Corporate Social Responsibility, mentre Land Rover ha ottenuto una nomination per il premio British Luxury Brand Overseas.
Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover UK Managing Director, mentre riceveva il premio da Jodie Kidd e da Michelle Emmerson, Walpole CEO, ha dichiarato: “É un grande onore per Jaguar essere nominato Best British Luxury Brand questa sera, soprattutto fa tanti stimati competitor. Il grande merito va ai miei colleghi del team di progettazione, di ingegnerizzazione, del reparto produttivo e del marketing che, con i loro sforzi hanno consentito a Jaguar di diventare negli ultimi anni un marchio così prestigioso.”
Michelle Emmerson, CEO di Walpole ha detto: “I giudici di Walpole sono stati molto felici di assegnare il premio come Best British Luxury Brand a Jaguar, un’azienda che incarna tutto ciò che è sinonimo di lusso britannico. Jaguar unisce lo stile alle prestazioni straordinarie e lo scorso anno ha dimostrato la propria eccellenza automobilistica facendo registrare dei numeri straordinari, supportati anche da quasi 32.000 posti di lavoro nel solo Regno Unito. Un successo semplicemente fantastico nell’industria britannica del lusso.”
Barbara Premoli