La Casa di pneumatici dell’elefantino sarà presente a EICMA, nello stand G31 del padiglione 6, dove esporrà la propria gamma di prodotti e presenterà in anteprima mondiale un nuovo pneumatico. Ma non sarà sola, insieme perché con lei ci sarà Indian Larry Motorcycles, famoso customizer americano, che porterà a Milano le sue “opere d’arte” presso lo stand D37 del padiglione 2, nell’area custom dell’Esposizione.
Qui gli amanti del mondo custom potranno ammirare, per la prima volta in un salone espositivo italiano, quattro modelli unici di motociclette custom provenienti dallo shop di Indian Larry, scultore del metallo e maestro di customizzazione, che ha dato origine allo stile motociclistico hard-core combinando classic chopper e moto da corsa hot rod.
Dopo la sua prematura scomparsa, nel 2004, il team di Larry guidato da Bobby Seeger, che sarà presente a Milano, ha diligentemente lavorato per preservare non solo il ricordo di Indian Larry stesso, ma quello del suo rinomato stile chopper. Nella foto, la “Follow Your Dream”, uno dei quattro modelli che saranno esposti a Milano e che è equipaggiata con pneumatici METZELER ME 888 MARATHON Ultra.