Da venerdì 3 ottobre, per rispondere alle forti richieste degli oltre 70.000 iscritti milanesi, l’aeroporto di Linate è entrato a far parte dell’area coperta dal servizio. Lo scalo di Linate, il primo aeroporto in Italia a offrire questa opportunità, metterà a disposizione di car2go un’area parcheggio dedicata in cui sarà possibile chiudere il noleggio e prendere una nuova smart quando si rientra da un viaggio. L’area di parcheggio riservata a car2go è P3, insieme agli altri servizi di rent a car, al primo piano, seguendo la segnaletica specifica car2go. Il costo del servizio da e per Linate prevede una quota fissa di 4,90 euro da aggiungere alla tariffa standard di 0,29 € al minuto.

Per promuovere quest’offerta e proporre ulteriori possibilità di scelta ai clienti car2go, da venerdì 3 ottobre è stata introdotta una speciale tariffa giornaliera di 49 € per 24 ore di utilizzo con 100 chilometri inclusi, valida a Milano, Roma e Firenze
. Un modo per essere ancora più vicini alle esigenze dei clienti italianiche hanno dimostrato da subito di apprezzare il servizio e le sue grandi potenzialità.
car2go è sinonimo di una mobilità libera e senza limiti o frontiere, grazie anche alla possibilità di utilizzare la stessa tessera in ben 14 città europee. Nell’ultimo mese sono entrate a far parte di car2go due nuove importanti città, Francoforte e Copenaghen, che si aggiungono a Berlino, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Colonia, Düsseldorf e Ulm / New-Ulm in Germania; Amsterdam in Olanda; Vienna in Austria; Milano, Roma e Firenze in Italia.
Barbara Premoli