Mitsubishi Motors presenterà in prima mondiale a Parigi Outlander PHEV Concept-S, prototipo basato sul crossover ibrido Plug-in 4WD Outlander PHEV. Si tratta di un prototipo con uno speciale pacchetto di progettazione. Il design interno ed esterno sono creati seguendo il tema “sportivo e sofisticato” ed esprimono piacere di guida, offrendo prestazioni potenti e agili e allo stesso tempo avanzate e di qualità grazie al sistema Twin Motor 4WD Ibrido Plug-in.
Il design del forntale avvolge il logo dei tre diamanti con audaci modanature cromate su entrambi i lati, a effetto tridimensionale, conferendo un’ulteriore suggesione di movimento. I fari avvolgenti contribuiscono al dinamismo.
Il tema prosegue nella parte posteriore, dove si ritrovano accenti cromati simili, sormontati da gruppi ottici allungati. Il colore è un brillante “Platinum White” con finiture in scaglie di vetro.
Il design degli interni offre raffinatezza attraverso una combinazione di colori Nero & Bordeaux. Il design adotta dettagli realizzati con cura, precisione e lavorazione artiglianale (radica nera con dettagli in argento, consolle centrale laccata con design a scatola, morbidi rivestimenti in pelle per i sedili, cuciti a mano).
Barbara Premoli